Una spia non basta finisce con FDR e Tuck che vanno in missione. Stanno per lanciarsi da un elicottero Chinook quando FDR rivela che sposerà Lauren e chiede a Tuck di fargli da testimone. Rivela di aver fatto sesso con Katie prima che lei incontrasse Tuck, ma non si sente più in colpa perché Tuck ha fatto sesso con Lauren. Tuck rivela che non sono andati fino in fondo e affronta con rabbia FDR fuori dall’elicottero.
Precedentemente, FDR e Tuck salvano Lauren e Trish dopo un inseguimento. Su consiglio di Lauren, sparano ai fari del SUV di Heinrich, facendo rotolare l’auto verso di loro. Con Lauren in piedi sulla traiettoria del SUV, FDR e Tuck, sui lati opposti della strada, la esortano a passare dalla loro parte e lei sceglie quella di FDR, mentre Heinrich muore quando la sua auto si schianta. Lauren ha deciso di stare con FDR e Tuck fa ammenda con lui. Più tardi, Joe è a lezione di karate con Tuck quando Katie viene a prendere Joe. Tuck e Katie si presentano nuovamente l’uno all’altra e lei lo invita a mangiare fuori come una famiglia.
Una spia non basta (This Means War) è un film di spionaggio romantico del 2012 diretto da McG, prodotto da Will Smith e interpretato da Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy. La trama ruota attorno a due agenti della CIA (Chris Pine e Tom Hardy), amici fin dall’infanzia, che si innamorano della stessa donna (Reese Witherspoon). La loro amicizia scompare e si trovano coinvolti in una battaglia di proporzioni epiche che metterà in subbuglio New York.