Il film Wolf Hunter finisce con Anne che si prepara a scuoiare vivo Lou: ascolta la musica ad alto volume del suo walkman, soffocando le sue urla, mentre lo scortica come un animale, proprio come ha imparato dal marito. Gli agenti di polizia vengono avvisati di un incendio appiccato da Lou e seguono il fumo fino alla baita. Al loro arrivo, Anne esce silenziosamente dalla baita, tenendo in mano il volto scorticato di Lou, che getta a terra. Si siede sulla veranda di casa e spegne il walkman. Il film tace mentre gli agenti di polizia circondano Anne con le pistole spianate.
Incapace di gridare aiuto dopo aver perso molto sangue, l’agente Barthes riesce comunque ad avvisare Lucy e gli altri operatori di emergenza della sua posizione sparando in aria con la sua pistola. Quando arrivano, però, Barthes è già morto. Lucy e gli altri agenti di polizia iniziano a esaminare i corpi delle giovani donne.
Wolf Hunter (Hunter Hunter) è un film thriller horror del 2020 scritto e diretto da Shawn Linden e interpretato da Devon Sawa, Camille Sullivan, Summer H. Howell e Nick Stahl. Il film è stato distribuito il 18 dicembre 2020 da IFC Midnight in sale selezionate, in DVD e on demand e ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica.
La trama di Wolf Hunter segue una famiglia che vive in una regione selvaggia e remota guadagnandosi da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault (Devon Sawa), sua moglie Anne (Camille Sullivan) e la loro figlia Renée (Summer H. Howell) lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole siano braccate dal ritorno di un lupo malvagio. Determinato a catturare il predatore, Joseph abbandona la famiglia per mettersi sulle tracce del lupo. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro capanna, Anne spera che si tratti di Joseph, ma trova invece un uomo di nome Lou (Nick Stahl), gravemente ferito e dato per morto. Più Lou rimane e Joseph è lontano, più Anne diventa paranoica e l’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa una minaccia molto più vicina a casa.