Paula Badosa, di origine spagnola ma nata a New York il 15 novembre 1997, è La fidanzata di Stefanos Tsitsipas e fa il suo stesso lavoro, infatti come lui è una tennista molto amata dal pubblico. Si parla molto di Paula Badosa anche per il suo fisico che fa impazzire i fan. La ragazza è alta 1.80 e su Instagram la ragazza conta oltre un milione di follower e colleziona cuoricini a profusione grazie a foto anche molto sensuali che alterna a specifiche che ci portano sui campi di tennis.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante sia spagnola, Paula è nata a New York perché i suoi genitori, Mireia Gibert e Josep Badosa, erano sempre in giro per il mondo da professionisti nel settore della moda. Nel 2004 Paula però si trasferisce in Spagna a Begur nella provincia di Gerona. Quando nel 2015, in possesso della doppia nazionalità, le viene chiesto di scegliere quale paese rappresentare nel tennis, opta per la Spagna. La migliore posizione raggiunta dalla Badosa nella classifica Wta di tennis è la seconda raggiunta nell’aprile del 2022. Oggi però la tennista è scesa al trentacinquesimo posto della graduatoria. In carriera la tennista ha vinto tre titoli in totale. Ne 2021 la giovane è diventata la prima spagnola a vincere il 1000 di Indian Wells.
Come spiega TennisWorld, Paula ha raccontato sui social come è iniziata la sua storia d’amore con Tsitsipas: “Prima che ci mettessimo insieme lui mi passava accanto negli spogliatoi e non mi diceva neanche ciao. Non mi salutava, ed io mi chiedevo se avessi fatto qualcosa che poteva averlo infastidito. Non mi diceva neanche buongiorno, nulla di niente”
Stefano però ha spiegato che la sua era solo timidezza e ha aggiunto: “Vidi il match suo e di Ons, la Jabeur gioca molto bene e fa un gioco divertente, io ho fatto i complimenti per la vittoria e tutta la storia è nata così. La verità poi è che lei era una mia grande fan, ma lo ero anche io. Mi piaceva la sua personalità e il suo carattere. Doveva succedere, il destino ha voluto così” Riguardo la sua dolce metà il tennista greco ha specificato alla Bild che non è solo la compagna ma anche l’anima gemella.