Gianluigi Donnarumma ha due fratelli Antonio, nato nel 1990, e Nunzia. Il primo fa il portiere di calcio, proprio come lui, mentre la seconda lavora in pasticceria col marito. Antonio è sposato e due figli, mentre Nunzia è nata nel 1993. I loro genitori sono Alfonso, un falegname, e Maria, casalinga. I fratelli Donnarumma hanno ereditato l’altezza dal padre o anche dagli zii materni, che sono molto alti.
Antonio Donnarumma, nato a Castellammare di Stabia (Napoli) il 7 luglio 1990 ha nove anni in più di Gigio ed è anche lui cresciuto nel vivaio del Milan, pescato quando era ancora 15enne dalla Juve Stabia. al Milan però non gioca mai e viene ceduto in prestito tra Piacenza e Gubbio. Con i rossoblù si mette in mostra dimostrando di avere ottime qualità. Questo gli vale la chiamata al Genoa dove però riesce a giocare una sola volta. In carriera Antonio ha vestito le maglie anche di Bari, Asteras Tripolis e Padova. È stato tesserato dei rossoneri dal 2017 al 2021 terzo quando il fratello era diventato il titolare della squadra meneghina. Antonio è sposato dal 2019 con Stefania De Val, che gli ha dato due figli, Mattia Alfonso e Sofia.
Visualizza questo post su Instagram
Nunzia Donnarumma, nata nel 1993 ha anche l’altezza in comune con i fratelli, oltre al cognome: infatti è alta 180 centimetri. Oggi la ragazza ha trent’anni e aiuta il marito Carmine in pasticceria. Della donna però si sa molto meno in quanto non ha mai voluto condividere la sua vita con i media.
Gianluigi Donnarumma ha una famiglia molto unita e più volte ha ribadito di voler molto bene ai fratelli, Antonio e Nunzia, con i quali ha un rapporto splendido