Il video dell’incidente mortale di Dilano van’t Hoff lascia davvero senza parole. Il pilota di Formula 3 ha perso la vita in gara a 18 anni, lasciando tutti senza parole. Le immagini del video che circolano sul web non possono che generare rabbia e grande dolore.
Tremendamente dispiaciuti per la morte del giovanissimo Dilano Van’t Hoff morto oggi a soli 18 anni in Belgio a Spa.
Era considerato un talento emergente del motorsport.
Muore inseguendo un sogno.
❤️ #ACI #motorsport #F3 #RegionalEuropeanChampionship #GTWorldChallengeEurope pic.twitter.com/iylIOCXMSI— acigrottaferrata.it (@ACGrottaferrata) July 1, 2023
Grande dolore per il mondo del motociclismo e non solo il mondo è caduto nello sconforto per la morte del giovane che ha lasciato tutti di stucco. Le immagini testimoniano le dinamiche anche se non è del tutto chiaro cosa sia accaduto e perché il pilota abbia perso il controllo. Di fatto la monoposto di van’t Hoff ha perso grip e si è andata a scontrare con i cartelloni di protezione. Le reazioni del pubblico presente sugli spalti sono forti e anche censurabili in una circostanza comprensibile nella quale un giovane ragazzo ha perso la vita.
La morte di Dilano van’t Hoff ha dimostrato però ancora una volta come di fronte a queste tragedie lo sport sia in grado di stringersi e farsi forza.