Il Como calcio non ha problemi di fair play. Così, anche dopo la pesante sconfitta in campionato di venerdì scorso contro il Napoli, al Maradona, ha deciso di fare un regalo ai tifosi azzurri, per la gara di ritorno. Per ringraziarli della bellissima atmosfera respirata allo stadio partenopeo, infatti, offrirà una birra in omaggio a ogni tifoso che arriverà al Sinigaglia.
“Il Como 1907 desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti all’SSC Napoli e ai suoi tifosi per la splendida dimostrazione di sportività esibita dopo la partita di venerdì sera. L’atmosfera allo stadio ‘Maradona’ e la reazione delle due tifoserie dopo la partita sono state ineguagliabili. Ecco perché il Como 1907 regalerà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta allo stadio ‘Giuseppe Sinigaglia’ nel febbraio 2025“.
🤝👏💙
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 7, 2024
Il Tweet del club lariano ha incassato subito il ringraziamento da parte dell’account ufficiale del Napoli che ha risposto con tre emoticon chiarissime: una stretta di mano, un applauso e un cuore azzurro.
Non è usuale che una società di serie A si comporti in questo modo, ma è un segnale incoraggiante, considerate le pessime notizie che stanno arrivando sul fronte del tifo organizzato, dopo l’indagine della procura di Milano che di fatto ha decapitato le curve di Inter e Milan.