Dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, l’Inter sogna di conquistare la finale di Champions League. Ma la sfida contro il super Barcellona di Yamal non sarà facile. Le due squadre si affronteranno alle ore 21.00 in un Meazza che si annuncia tutto esaurito. Data l’importanza della gara, la partita sarà visibile anche in chiaro su TV8 (anche il sito per lo streaming). Inoltre, sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming sull’app SkyGo, su NOW.
Per quanto riguarda la formazione, Lautaro ieri si è allenato in gruppo nella rifinitura e sarà con ogni probabilità in campi. Non così, il francese Pavard.

Dicevamo di un tutto esaurito, ma dovremmo essere più precise.
Saranno 75 mila i presenti con il record assoluto di incasso, la cifra più alta mai fatta registrare per un match di un club italiano: 14 milioni di euro, dunque ben oltre i 12,5 milioni registrato per la semifinale di Champions League di due anni fa, il derby con il Milan (il che è tutto dire).
I tifosi hanno in programma anche una scenografia che coinvolgerà tutto lo stadio, a 360 gradi, per tutti i tre gli anelli di San Siro, con migliaia di bandierine nerazzurre che sventoleranno al segnale lanciato dallo speaker.
La finale di Champions League si giocherà il 31 maggio prossimo a Monaco di Baviera.
Dovessero essere in finale, i nerazzurri saranno guardati con odio sportivo dal pubblico di casa, visto che gli uomini di Simone Inzaghi hanno eliminato il Bayern.