Intervistato da Eurosport, Jannik Sinner è stato sul punto di lanciarsi in un tentativo di yodel, pungolato da una giornalista che avrebbe voluto festeggiare in tal modo la sua vittoria agli Australian Open – storica perché si tratta del primo italiano che vince in questa manifestazione del Grande Slam. Il giovane ha preferito evitare lo yodel invitando, piuttosto, la giornalista a fare il verso per poi dare il suo voto.
Visualizza questo post su Instagram
Il divertente scambio tra Jannik Sinner e Barbara Schett-Eagle è stato condiviso sul profilo Instagram di Eurosport e vede la giornalista dire al campione: “Bene, tu sei del Nord Italia e là, ogni volta che si è felici, cosa si fa?”. In seguito all’espressione incerta del tennista, la giornalista ha proseguito: “Cosa si fa? Yodel, naturalmente!”.
Capendo dove Barbara Schett-Eagle stava andando a parare, Jannik Sinner l’ha anticipata: “Oh no no no, non fatemi iniziare. Davvero, sono bravo a giocare a tennis ma non a fare yodel. Fallo tu e io ti dò il voto!”. La giornalista non se l’è fatto ripetere due volte e si è lasciata andare al tradizionale canto dell’area alpina.
Jannik Sinner ha chiosato: “Beh, ti darei 10 su 10. L’avessi fatto io, avrei preso -10”. Il giovane tennista sta vivendo un periodo d’oro. Al momento, il giovane ha raggiunto la quarta posizione nel ranking ATP e, lo scorso dicembre, ha portato la nazionale italiana alla vittoria della Coppa Davis, dopo ben 47 anni di digiuno.