La storia di Kristin Cabot e Andy Byron, la coppia “coldplayed“, ovvero beccata al concerto dei Coldplay in atteggiamento affettuoso, ha fatto il giro del mondo. E aperto una serie di dibattiti sulla protezione della privacy. I due protagonisti hanno lasciato i rispettivi posti di lavoro, sopportando critiche di vario genere. Ora, The Times rivela una notizia importante (nel contesto della questione, ovviamente): anche il marito di Kristin, Andrew Cabot, era presente allo stesso concerto, accompagnato da un’altra donna.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, Andrew e Kristin erano già separati da diverse settimane prima del concerto, e la loro decisione di divorziare era già in corso. La fonte ha confermato che la separazione era amichevole. Kristin si trovava in un box con i colleghi, mentre Andrew era in un’altra zona con la sua nuova fidanzata.

La fonte ha anche chiarito che Kristin non stava cercando di nascondersi intenzionalmente dalla Kiss Cam. Sapeva che il suo comportamento con il capo era inappropriato, essendo lei responsabile delle risorse umane dell’azienda, Astronomer, ma non si aspettava di diventare un fenomeno virale. A seguito dell’incidente, sia Kristin che Byron si sono dimessi da Astronomer.
L’attenzione mediatica e la viralità del video hanno avuto un impatto devastante su Kristin, che ha ricevuto centinaia di minacce di morte e si è ritirata dalla vita pubblica per proteggere i suoi figli. La fonte ha sottolineato come una situazione simile potrebbe capitare a chiunque e ha evidenziato la crudeltà e il vetriolo online diretti a Kristin.
Andrew Cabot, dopo la pubblicazione della notizia del divorzio, ha espresso la speranza che ciò possa mettere fine alle speculazioni e garantire alla sua famiglia la privacy che hanno sempre desiderato.



