Jude Law non mangia pane e, forse per questo, è ancora così affascinante a 50 anni. La questione, però, non è solamente la sua avvenenza e la dieta seguita. Il fascino dell’attore inglese, infatti, è stato amplificato dalla serenità che sembra aver raggiunto in questi ultimi anni. Un equilibrio che Law ha dimostrato di dovere tutto alla sua famiglia. E che è stato riassunto alla perfezione nella risposta data durante la sua intervista con Stephen Colbert, conduttore del “The Late Show” della CBS.
Qui, dopo aver identificato l’Homo Sapiens fascista come “l’animale più pericolo mai apparso sulla Terra“, ha risposto alla domanda: Qual è il tuo panino preferito? A quel punto, con un romanticismo d’altri tempi ha ammesso che il sandwich preferito della sua vita è quello composto da lui, sua moglie ed i loro bambini nel mezzo.
Jude si sta riferendo alla famiglia formata con Phillipa Coan. Lei è una psicologa che incontra nel 2015. Dopo le prime foto rubate insieme, i due hanno mantenuto sempre un basso profilo, proteggendo nel massimo riserbo la loro vita privata ed i due figli, di cui non si conoscono i nomi e nemmeno l’esatta data di nascita,
Una vita, dunque, all’impegna della normalità e dell’assenza di mondanità che sembra aver giovato a Jude Law, dopo anni d’instabilità sentimentale ed una serie di avventure finite nell’oblio.