Mister Pella Pazzo è morto il 2 ottobre 2023 a Napoli a causa di un infarto. La star di TikTok, il cui vero nome era Lorenzo Delle Femmine, aveva 40 anni ed era ricoverato a Villa dei Fiori ad Acerra e recentemente le sue condizioni di salute avevano suscitato preoccupazione da parte dei fan. Già a settembre era stato ricoverato per un malore e successivamente aveva spiegato di essere affetto da labirintite, un’infiammazione dell’orecchio interno.
Internapoli scrive che nella giornata di oggi Delle Femmine avrebbe accusato un malore mentre giocava con uno dei suoi figli, sotto casa. L’uomo si è accasciato lamentando un forte dolore al petto ed è stato soccorso e trasportato in clinica da alcuni passanti. In serata, dopo l’annuncio della sua morte, sotto la struttura si sono radunati numerosi fan e amici. Il Mattino che proprio stamattina l’uomo era stato sottoposto ad altri accertamenti medici.
Mister Pella Pazzo era originario di Casalnuovo, era sposato con Assunta e aveva tre figli piccoli e su TikTok contava più di un milione di follower e dichiarava un guadagno superiore ai 10.000 euro al mese. Di recente aveva fatto parlare di sé per una vecchia questione di droga, oltre che per il fatto che occupasse abusivamente una casa popolare a Casalnuovo, nonostante non avesse problemi di soldi. Una questione, quest’ultima, di cui aveva parlato anche il programma Fuori dal Coro, di Mario Giordano.