Nonostante la spiccata somiglianza Jeremy Allen White e Gene Wilder non sono parenti, in nessun modo. Tramite alcuni video pubblicati su TikTok e un post su Reddit, aveva iniziato infatti a circolare un rumor che ipotizzava un legame familiare tra i due attori e nei contenuti in questione si confrontavano le somiglianze tra la star di The Bear e il protagonista di Frankenstein jr., deceduto nel 2016, ma la parentela sembrerebbe non avere alcuna prova. Tuttavia Allen White ha commentato i rumor in una recente intervista.
In nessun modo la famiglia di White e di Wilder sono collegate. Jeremy Allen White è un attore statunitense nato a New York nel 1991, divenuto noto al pubblico per il ruolo di Lip Gallagher nella serie “Shameless” e di Carmen “Carmy” Berzatto nella serie televisiva The Bear, personaggio che gli è valsa la vittoria agli scorsi Golden Globe come Miglior attore in una serie commedia o musicale.
Lo stesso White, in un’intervista del 2022 alla rivista InStyle, ha confermato di essere consapevole di questo rumor: “Assomiglio molto a Gene Wilder, sono stato informato di alcune cose in giro. Penso che qualcuno mi abbia chiamato ‘Ketamine Gene Wilder’. O ha chiamato Carmy ‘Ketamine Gene Wilder’, cosa che ho trovato strana e divertente. “ ha dichiarato l’attore.
Gene Wilder invece, il cui vero nome era Jerome Silberman, è stato un attore versatile e molto amato dal pubblico ed è diventato noto grazie alla sua interpretazione in “Frankenstein Junior” o per il suo Willy Wonka nel film del 1971 “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”. Sebbene abbia adottato una figliastra durante il suo secondo matrimonio nel 1967, l’uomo è morto senza figli biologici.