Il campione brasiliano Neymar si è rasato i capelli e ha deciso di cambiare look a seguito di una fase complicata che sta attraversando, dopo la (presunta) separazione con la compagna Bruna Biancardi e il tentativo di rapimento della loro bambina. Il calciatore si è anche recentemente sottoposto a un intervento chirurgico, a causa della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. Dovrà stare fermo per parecchi mesi, il che potrebbe portare l’Al Hilal a sospendere il suo contratto.
Visualizza questo post su Instagram
Anno nuovo, vita nuova. Per Neymar questo proposito è iniziato un po’ prima, decidendo di tagliarsi il ciuffo e sfoggiare il suo nuovo look, con una foto che è diventata immediatamente virale. Non è la prima volta per Neymar che decide di rasarsi la sua riccia chioma: era infatti già capitato nel 2015 quando giocava nel Barcellona e nel 2020, quando si presentò con i capelli rosa.
Adesso l’attaccante è in un momento delicato della sua vita, in cui sia vita personale che professionale sono in bilico. Il calciatore infatti è fermo dallo scorso 17 ottobre, in cui ha avuto un’infortunio al menisco e al ginocchio mentre giovava contro l’Uruguay nella gara per le qualificazioni Mondiali 2026.
Anche la sua relazione con la Biancardi starebbe subendo un periodo di profonda crisi, a causa dei continui tradimenti del calciatore, che secondo indiscrezioni sarebbero più di novanta.