Mattel ha appena messo in commercio una Barbie 2023 dalle fattezze di Mariah Carey: la bambola che si chiama “Barbie x Mariah Carey Holiday Celebration Doll” è in vendita dal 17 novembre scorso e ricorda in tutto e per tutto l’outfit che la popstar indossava nel video della nuova versione del classico delle feste, All I Want for Christmas is You. Ovviamente, l’oggetto, già rivenduto su Ebay, è soldout sul sito di Mattel e Target, ma non disperate. Si può acquistare su Amazon ad un prezzo imperdibile, considerato che è un pezzo da collezione.
Si tratta di una vera e propria celebrazione per la regina del Natale, immortalata in tutto il suo splendore. La bambola, che fa parte della collezione delle “Barbie Signature”, dedicata a grandi personaggi della cultura e del mondo dello spettacolo, indossa infatti uno scintillante vestito rosso, con uno spacco generoso e vistosi orecchini argentati.
Immancabile tra gli accessori il microfono, che questa Barbie speciale può afferrare e “usare”. Destinata a un pubblico di collezioniste e collezionisti, questa Barbie speciale è il regalo perfetto per tutte le patite e i patiti della bambola Mattel.
Non proprio a buon mercato, ma si tratta pur sempre della regina del Natale, giustamente entusiasta per l’onore ricevuto. “Se potessi tornare indietro e dire alla me stessa bambina che sarei diventata una Barbie, avrei fatto i salti di gioia”, ha detto Mariah Carey.
All I Want for Christmas, con il suo significato tutto incentrato sull’amore, è probabilmente una delle canzoni natalizie più note e proprio nel 2024 compirà 30 anni. Barbie – Carey arriva sugli scaffali in un anno assolutamente magico per la bambola Mattel, che è stata protagonista di uno dei film dell’anno. Se volete rivederlo, vi ricordiamo che Barbie è in streaming. E considerato che le feste si avvicinano, non perdetevi il tutorial per le barbie box da regalare, potrebbe essere un’idea simpatica per Natale!