Ornella Vanoni ha ironicamente criticato Luca Guadagnino per quanto accaduto sul set di Toy Boy, il videoclip dell’omonima canzone di Colapesce e Dimartino cantata anche dalla celebre star milanese. Nel corso della sua partecipazione all’ultimo episodio di Che tempo che fa, la cantante ha ironizzato sul regista di Chiamami col tuo nome, e ha ricordato l’esperienza sul set del videoclip.
Ornella su Guadagnino: “Ha fatto spendere alle case discografiche una cifra…tipo Luchino Visconti!” 💀 💀 💀 https://t.co/EEsSlV4Zep pic.twitter.com/aRgUkb7MDi
— Elisa Giudici ✨ (@GdiGardy) January 15, 2024
Nel suo intervento in studio da Fabio Fazio in compagnia di Colapesce e Dimartino, Ornella Vanoni ha dichiarato: “Avevamo un grande regista… Che poi è sparito, comunque”. “Guadagnino” ha precisato Colapesce. E la cantante ha proseguito: “Ha fatto spendere alle case discografiche una cifra enorme”.
“Vabbè, adesso non è il caso di tirar fuori tutto” ha provato ad archiviare la questione Fabio Fazio. Ma, insoddisfatta, Ornella Vanoni ha continuato: “Ha chiesto una cifra enorme, come Luchino Visconti. Ha rovinato tutto”.
Toy Boy è stata distribuita il 2 luglio 2021 ed è stata inclusa negli album I Mortali di Colapesce e Dimartino, e Unica di Ornella Vanoni.