Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, gli spettatori la seguono con attenzione. A nessuno è sfuggito che durante le sue trasmissioni mangia sempre caramelle. Qualche giornalista le ha chiesto il perché, e lei ha risposto che sono un anti-stress, rivelando che le sue preferite sono le caramelle Leone al limone, più precisamente le Leonsnella senza zucchero, che potete acquistare anche voi su Amazon.
Che sia Uomini e Donne, Amici o C’è Posta per te, gli spettatori dei programmi hanno una sola certezza, Maria De Filippi ad un certo punto della puntata scarterà la sua caramella ed inizierà a succhiarla. In una delle numerose incursioni di Luciana Littizzetto al people show del sabato sera, la comica piemontese ha regalato alla sua amica un numero spropositato di caramelle. La De Filippi ha rivelato che mangiare caramelle è un modo per gestire lo stress della puntata. La calma che dimostra la conduttrice, anche nei momenti più difficili di C’è Posta per te, è dovuto anche a questo dolce anti-stress.
Maria De Filippi, inoltre, ha spiegato in varie interviste che la caramella l’aiuta a gestire anche la salivazione, evitando che le si secchi la gola. Ma non è tutto, ora sappiamo anche il gusto e la marca preferita di caramelle. Maria mangia caramelle al limone delle Pastiglie Leone.
L’azienda dolciaria del Torinese divide i suoi prodotti in tre settori: le dissetanti, le digestive e le speciali. Le caramelle al limone stanno nella prima categoria, sono considerate pastiglie dissetanti.