Si chiama Aaron è un pappagallo bellissimo ed è diventato virale su Instagram grazie al video in cui ripete le parole pronunciate dal suo proprietario, mentre parla con la madre. “Quando tuo marito parla al telefono con tua suocera ed Aaron ascolta le telefonate“, si legge sul reel. L’adorabile pennuto mostra davvero una grande capacità d’eloquio, riproducendo esattamente il dialogo telefonico, ma soprattutto il tono della chiacchierata, tra l’annoiato e l’ossequioso. Impossibile sbobinare, fate prima a vederlo.
Visualizza questo post su Instagram
Aaron è un pappagallo cenerino una specie capace di imitare un’ampia varietà di suoni durante la sua vita. Caratteristica che questi uccelli mantengono sia in cattività che nel loro habitat naturale (l’Africa). Secondo quanto riferito dai ricercatori che stavano registrando due cenerini in Zaire, sono stati in grado di replicare oltre 200 suoni diversi, compresi i canti di uccelli selvatici e dei pipistrello.
Il nostro Aaron vive in Sicilia con una coppia che lo adora e si esprime su qualsiasi argomento, anche in dialetto, senza paura, dal Festival di Sanremo alla politica. Come le web star che si rispettano ha anche un profilo su TikTok, preso d’assalto dai fan. I complimenti si sprecano, ma c’è anche chi chiede ad Aaron un saluto nel giorno del suo compleanno.