Nella notte tra il 24 e il 25 maggio un bug ha colpito Instagram provocando un blocco della piattaforma social. Stavolta, però, l’Instagram down si è palesato in maniera divertente. Le foto di molte e molti utenti sono comparse nelle storie e nei post di alcune celebrities (alcune molto molto importanti).
Il bug, stavolta, ha riguardato in particolare le Instagram Stories e ha causato il problema menzionato, puntualmente raccontato su video di TikTok “Si bugga Instagram e compari nelle storie di Tony Effe mentre fai aperitivo“, dice scrive un ragazzo, mostrando la sua foto comparire nella storia del rapper e condivisa in precedenza da Tedua.
@ceciliagandini grazie @tonyeffebaby777 per flexarmi😂😅 #fypシ゚ #tonyeffe #aperitivo ♬ MIU MIU TONY EFFE – ♫
A partecipare a questo grande down collettivo, indirettamente, però ci sono state anche altre personalità famose, oltre a Tony Effe e Tedua. Tante e tanti utenti, infatti, hanno commentato il video che vi abbiamo postato in alto, dicendo di aver vissuto la stessa problematica, apparendo nei post di Lady Gaga e Chiara Ferragni.
Fin qui l’aspetto più glamour dell’Instagram Down. Ci sono stati anche inconvenienti meno piacevoli, come l’impossibilità a visualizzare le storie dei propri amici o conoscenti e a caricarle.
Molte e molti hanno visualizzato storie schiacciate, senza poterle scrollare. Il tutto è durato pochi minuti, poi si è tornati alla normalità.