Una domanda fatta da una follower sotto a un post di Instagram, che la vedeva assieme all’amica Greta Borrelli su una Porsche, e l’imprenditrice e stilista Elisabetta Franchi ha confermato di aver lasciato il compagno Alan Scarpellini. Motivo? Il tradimento dell’uomo. Al quesito “Ma suo marito non si vede più, gli è successo qualcosa?“, Franchi ha risposto serafica: “Si è innamorato di un’altra donna. Peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita“.
Visualizza questo post su Instagram
Finisce così una storia durata 15 anni, coronata anche dalla nascita di Leone. Di cui Franchi ha parlato in un altro commento. “Non era mio marito per fortuna, ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone, ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo“.
Parole chiarissime che adombrano quanto la separazione sia stata dolorosa e non pacifica. I due si erano conosciuti molti anni fa da ragazzi, ma in un primo momento la storia non funziò perché Franchi reputava Scarpellini un immaturo. Il tempo è passato e i diretti interessati hanno ricostruito le loro vite, entrambi con storie importanti alle spalle. Lui, al momento del nuovo incontro, era padre di Martina. Lei di Ginevra, che ha compiuto 16 anni lo scorso ottobre e che è nata dal matrimonio con Sabatino Cennamo, scomparso nel 2008.
Dopo l’iniziale diffidenza di Scarpellini, Elisabetta è riuscita a riconquistarlo. “Io lo amo alla follia. Sono una donna molto forte, troppo forse, ma senza un uomo non sarei nessuno. Mi rendo conto che io ho bisogno di questo amore, ho bisogno di questo rifugio, se no non sarei la donna che oggi sono“, aveva detto a Verissimo.
E Scarpellini? L’uomo non ha risposto direttamente alla ex ma lo ha fatto con un like al commento di un follower. “Secondo me, caro Alan, ti sei scocciato di questa donna tanto egocentrica“, ha scritto un utente. E subito è arrivato il pollice su.