Volevate un altro tormentone web? Eccolo qui si Hawk Tuah ed è connesso alla cosiddetta Hawk Tuah Girl, che si chiama Hailey Welch e non si aspettava certo di provocare tutto questo. La ragazza in questione è stata fermata per strada e le hanno fatto una domanda: “Qual è una mossa a letto che fa impazzire gli uomini ogni volta?“. Hailey ha risposta con candore: “Gli devi fare quell’hawk tuah e sputare su quel coso“. Dopo di che ha mimato il gesto. Sì, l’hawk tuah è una metafora per il sesso orale.
Visualizza questo post su Instagram
Se vogliamo proseguire sul linguaggio accademico, possiamo dire che hawk tuah è un’espressione onomatopeica che sta per l’atto del lubrificare un pene attraverso uno sputo.
Dall’11 giugno, momento in cui il video è stato diffuso per la prima volta, il filmato è diventato virale. Diventando la base per meme simpatici, anche a tema calcistico (molti calciatori sono soliti sputare durante le partite, ma senza malizia).
Hailey Welch non è rimasta con le mani in mano e si gode il suo quarto d’ora di celebrità, sfruttando quanto più possibile questo insperato successo. Come? Aprendo una linea di merchandise a tema. In particolare dei cappelli, alcuni dei quali autografati, realizzati con Fathead Threads.
Welch è di Nashville e in poco tempo ha visto quasi triplicare i suoi follower su Instagram. Oltretutto, pare abbia già ingaggiato un agente che l’aiuti a districarsi tra le richieste di collaborazioni. Che siamo certe arriveranno numerose. Almeno fino a quando non ci sarà una nuova moda.