La velocità con cui il web diffonde fake news o notizie create ad arte per discutere è disarmante. Ultima a cadere in un enorme qui pro quo è stata la cantante e attrice Ariana Grande. Che è stata accusata di cannibalismo per un non meglio specificato ritrovamento di resti umani da parte della polizia, nella sua casa, qualche anno fa.
Una bufala totale, rilanciata da TMZ e diventata virale in poco tempo. A peggiorare la situazione, una battuta pronunciata da Grande durante un’intervista al podcast di Penn Badgley, Podcrushed. Qui la cantante ha detto che le sarebbe piaciuto andare a cena con Jeffrey Dahmer (il cannibale mostro di Milwaukee).
A difesa della sorella è sceso in campo suo fratello Frankie James Grande che su X ha attaccato duramente questi commenti:
HAHAHAHAHAHA. Wow!
Questo potrebbe essere il momento più creativo e più basso a cui siete mai arrivati. Ogni giorno toccate sempre più il fondo! Ascoltate, so che mia sorella pensa che le ragazze siano deliziose da anni, ma questo è un po’ estremo! Oltretutto è vegana. Ci vediamo in tournée!
HAHAHAHAHAHA. Wow!
This might be the most creative and lowest y’all have ever gone. Reaching new depths daily!
Listen, I know my sister’s been eating the girls up for years but this a bit extreme!
Besides, she’s vegan. 🌱
See you on tour! 🌈 https://t.co/e3WlujZoKA— Frankie James Grande (@FrankieJGrande) July 11, 2024
La cosa buffa è che le dichiarazioni di Frank hanno scontentato anche i vegani. Molti utenti veg nelle varie pagine social hanno rimarcato che Grande non sia vegana, ma segua solo un’alimentazione plant based. Non a caso continua a indossare perle, vestiti di pelle e si concede ogni tanto latte vaccino da Starbucks.
Visualizza questo post su Instagram
Qualcuno poi si è interrogato sull’orientamento sessuale di Grande, ipotizzando che la frase “my sister’s been eating the girls up for years” volesse dire che Ariana fosse attratta dalle donne. Si tratta però di un’espressione dello slang che sta appunto per trovare qualcuno delizioso, dolce.