Con l’uscita di Deadpool & Wolverine sempre più vicina si moltiplicano le iniziative di marketing dedicate al franchise della Marvel. Una di queste è firmata da Xbox: un controller ispirato a Deadpool a forma di… sedere. Dettagliato in ogni particolare, a cominciare dalla tutina rossa con zigrinatura in rilievo e la maschera dell’irriverente supereroe. Una vera delizia, insomma.
Il controller non si potrà acquistare ma è l’ambitissimo premio di un concorso. A differenza del supporto del controller che invece sarà dato alle prime 1.000 persone che acquisteranno un Xbox Elite Wireless Controller Series 2, dal 22 luglio. Se volete partecipare dovete essere maggiorenni, seguire Xbox su Twitter e retwittare il post ufficiale del concorso di Xbox, proprio quello che vedete qui:
Make his finest asset yours
Follow & Repost with #XboxCheekyControllerSweepstakes for a chance to win a custom Xbox Series X console & 2 Cheeky Controllers designed by Deadpool.
Ages 18+. Ends 8/11/24. Rules: https://t.co/G41n6ykYIU@Marvel Studios’ Deadpool and Wolverine, in… pic.twitter.com/hSHZiA3EPb
— Xbox (@Xbox) July 17, 2024
“Fate vostro il suo asset migliore“, c’è scritto nel post. Il premio in questione è bello corposo (e la parola chiave è corposo) e da Microsoft fanno sapere che l’ha disegnato Deadpool in persona. Oltre ai due controller, che costano sui 300,00 dollari, c’è anche una Xbox Series X personalizzata, ispirata a Deadpool e Wolverine (circa 440,00 dollari). E un bel supporto per console Xbox Series X, sempre griffato Deadpool e Wolverine della Marvel, dal valore di 100,00 dollari.
Il post ufficiale del concorso è già stato retwittato oltre 170 mila volte. E il film (che si annuncia come un successo colossale) non è ancora uscito. Appuntamento al 24 luglio.