Annalisa è senz’altro il fenomeno musicale italiano di questi ultimi anni. Prova ne è il fatto che è fresca di vittoria dell’RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 con Storie brevi. E questa sera festeggerà la fine dell’estate con i fan in un concerto evento registrato lo scorso 14 maggio all’Arena di Verona, nell’ultima tappa del suo tour 2024. Annalisa: Tutti in Arena sarà trasmesso in esclusiva e in prime-time, intorno alle 21.30, su Canale 5 e in streaming su Infinity. E si annuncia davvero come uno show evento.
Ecco la scaletta del concerto:
- Euforia
- La crisi a Saint-Tropez
- Se avessi un cuore
- Un domani
- Ragazza sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- Bye Bye
- Rosso Corallo
- Tsunami
- Mon Amour
- Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle
- Vento sulla luna / Walking on the Moon
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te / Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Eva+Eva
- Ti dico solo
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
Visualizza questo post su Instagram
Per Annalisa, omaggiata dalla NASA con un asteroide, esibirsi all’Arena di Verona è un sogno che si avvera. Un sogno che condividerà con altri grandi della musica italiana che la affiancheranno. E l’elenco mette i brividi: Elisa, Giorgia, Tananai, Irama ed Ernia. All’epoca, non era ancora uscita la canzone tormentone dell’estate, Storie brevi, e Tananai azzardò: “Sarebbe bello fare una canzone insieme un giorno“. Detto, fatto.
Annalisa avrà i suoi musicisti Gianni Pastorino e Daniel Bestonzo alle tastiere, quest’ultimo autore della direzione musicale dello spettacolo. A fare da cornice, il corpo di ballo formato da 12 ballerini, sotto la direzione di Simone Baroni.