Nel 2022 Carlo Verdone raccontò in un’intervista di non essere più solo e di avere al suo fianco una donna che lo faceva stare bene. “Sì, c’è una persona con la quale sto bene, non sono più da solo, ma non dico altro“, spiegò in occasione della presentazione della serie Vita da Carlo. Pur senza entrare nel dettaglio, riservato com’è, tanto è bastato per dare la caccia alla nuova compagna del popolare attore e regista capitolino. A dare una soluzione al mistero è stato il settimanale Diva e Donna che, in un post su Instagram pubblicato il 19 gennaio del 2023 ha pubblicato lo scatto di un tenero bacio tra Verdone e il suo nuovo amore che, a quanto pare, si chiama Corinna.
Visualizza questo post su Instagram
Bruna, con i capelli raccolti e gli occhiali da Sole, la donna sfiora le labbra di Carlo, durante un’uscita al mare. A parte questo, però, poco altro si sa di questa figura femminile. Nella foto Verdone indossa una fede nuziale, ma non è quella del matrimonio con Gianna Scarpelli, durato 16 anni, dal 1980 al 1996 e da cui nacquero i figli, Giulia e Paolo. Si tratta, invece, della riproduzione della fede di suo papà, il grande storico del cinema Mario.
Alla morte dell’uomo, avvenuta nel 2009, Carlo decise di indossarla come ricordo dell’amore dei suoi genitori. Durante le riprese di Benedetta follia, però, il regista perse l’anello nel tempestoso mare di Ostia, cadendo in una profonda disperazione. La figlia Giulia, allora, gli regalò qualche giorno dopo una nuova vera, per lenire il suo dolore.
Negli anni Verdone non è mai stato avvistato con altre fidanzate. E se si eccettua per il flirt con l’amica Claudia Gerini, nato sul set di Viaggi di nozze, ma mai concretizzato per differenze di vedute tra i due sulle relazioni, non ha mai avuto una compagna ufficiale.