Chi non ricorda la scena cult del finto orgasmo di Sally nel capolavoro di Rob Reiner, scritto da Nora Ephron, “Harry, ti presento Sally”? A distanza di 35 anni, la coppia più amata delle rom-com americane, Meg Ryan e Billy Crystal, torna a far parlare di sé, non per un sequel del film (come tutte e tutti avevamo sognato dopo quel post di qualche giorno fa), ma per promuovere la maionese Hellmann’s in uno spot esilarante che andrà in onda durante il Super Bowl 2025. I due si sono riuniti nel leggendario Katz’s Delicatessen di New York, lo stesso locale dove è stata girata la scena originale, riprendendo la celebre sequenza del finto orgasmo, con un tocco di umorismo e un riferimento alla maionese Hellmann’s.
Sally ordina un panino con il tacchino che non sembra soddisfarla. Così, lo inonda di maionese Hellmann’s. E in men che non si dica, sente di nuovo avvampare di passione, tra gli sguardi degli astanti e, naturalmente, del suo Harry che esclama “Ci risiamo!“, aggiungendo “Questo sembra vero!“. A questo punto, arriva il cameo di Sydney Sweeney, protagonista del successo Tutti tranne te, che dice: “Prendo quello che ha preso lei” (“I’ll have what she’s having“), in un ideale passaggio del testimone tra eroine delle commedie romantiche.
Per l’occasione, Hellmann’s e Katz’s hanno creato un panino speciale, disponibile per l’acquisto e la spedizione. È possibile, infatti, acquistare un “What She’s Having” sandwich package, contenente tutti gli ingredienti per ricreare il panino di Sally, incluso, ovviamente, la maionese Hellmann’s.
Lo spot da 30 secondi sarà trasmesso durante il secondo quarto del Super Bowl, in un momento che un valore commerciale altissimo per le varie aziende che possono sfoggiare, di volta in volta, spot destinati a entrare nella storia dei cosiddetti commercials.
Il Super Bowl 2025 si terrà domenica 9 febbraio 2025.
Si sfideranno i Kansas City Chiefs di Travis Kelce e i Philadelphia Eagles, campioni della NFC.