Lily Phillips, 23 anni, figura di spicco su OnlyFans, ha recentemente catturato l’attenzione dei media per l’annuncio della sua prima gravidanza e per le controverse sfide sessuali come avere rapporti con 100 uomini in un solo giorno. Come lei stessa ha raccontato in un podcast, l’arrivo del suo primo figlio previsto per il 2025, è legato con ogni probabilità a quell’evento: “Ho trovato un preservativo nella mia vagina, era lì da un paio di giorni“.
Lily Phillips, inglese, è una creatrice di contenuti su OnlyFans che ha iniziato la sua attività nel 2020. Nasce il 23 luglio del 2001 e cresce a Denby, nel Derbyshire, in una famiglia della middleclass, da un padre, Lindsay, titolare di una ditta di pulizie e da madre casalinga, Emma. Phillips era destinata a una vita tranquilla. Ha anche frequentato il college studiando nutrizione.

Fino alla decisione di buttarsi tutto alle spalle, aprendo un account sulla piattaforma di contenuti per adulti, dove, in poco tempo, ha accumulato una base di 36.000 abbonati paganti, guadagnando circa 2 milioni di sterline (ha una casa a Londra e ne ha già comprata un’altra nel Derbyshire). La scelta, almeno secondo quanto riportato dai media britannici, è legata anche alla sua promiscuità di base. Dirà:
“Uscivo di notte e facevo sesso coi ragazzi senza fare soldi, ho pensato allora di far pagare per questo“.
Nel 2024, Phillips ha partecipato a un documentario intitolato “I Slept With 100 Men in One Day”, diretto da Josh Pieters e girato in un Airbnb a Londra. Durante le riprese, ha avuto rapporti sessuali con 100 uomini in un solo giorno, un’esperienza che ha descritto come parte di una sua fantasia sessuale. Tuttavia, al termine della sfida, è apparsa visibilmente provata, con occhi arrossati e corpo tremante, ammettendo di sentirsi “robotica” durante l’atto e di ricordare solo una piccola parte dei partecipanti. Phillips ha reclutato uomini che si fossero sottoposti a un test per le malattie sessualmente trasmissibili. Uno di loro gli ha addirittura regalato una rosa.
Poche ore fa l’annuncio su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio. La creator ha condiviso immagini in cui mostra il suo “pancione” e test di gravidanza positivi, accompagnate dalla didascalia: “Segreto svelato: Baby Phillips nascerà 2025“. L’annuncio ha suscitato reazioni contrastanti tra i suoi follower, con alcuni che mettevano in dubbio la veridicità della notizia. Qualche minuto dopo, un altro video racconta l’accaduto in maniera colorita.
“Ho trovato un preservativo nella mia fi*a un paio di giorni dopo.Questo è successo dopo aver sco*ato con un centinaio di ragazzi, qualche stron*o deve aver perso il preservativo dentro di me“.
Visualizza questo post su Instagram