Hasbulla Magomedov è nato a Makhachkala, in Russia, il 7 luglio del 2002 ed è il nano di TikTok, una vera star conosciuta anche come Hasbik o Mini Khabib. Hasbulla, che è alto 101 cm, è affetto da nanismo ipofisario e cioè una rara patologia che gli dà un aspetto da bambino nonostante abbia oltre vent’anni. Il ragazzo è diventato famoso nel 2021 con una serie di meme e oggi avrebbe un patrimonio stimato attorno ai 300mila dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2023 Hasbulla è stato fermato dalla polizia per violazione nella Federazione Russa per violazione del codice della strada. Il ragazzo e i suoi amici avevano di fatto bloccato un’intera strada per i festeggiamenti per l’addio al celibato di uno dei presenti.
La notizia dell’arresto dell’influencer è Red Corner MMA su Twitter dove possiamo leggere: “La polizia del Dagestan in Russia ha arrestato Magomedov e alcuni suoi amici per la violazione delle leggi del traffico. Secondo l’Ufficio degli Affari Interni del Dagestan, Hasbulla e altri individui avrebbero preso il controllo della strada andando a interferire con il traffico locale”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram