La giornata di ieri ha segnato un momento storico nella vita di Tony Effe e Giulia De Lellis: è nata Priscilla, la loro prima figlia. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i social network, dove la coppia ha condiviso una serie di immagini che hanno immediatamente conquistato il cuore di milioni di follower. “La nostra bambina è qui. E come ve lo spiego…“, ha scritto l’influencer 29enne in una didascalia carica di emozione, accompagnata da una foto del rapper con la neonata tra le braccia.
Ma è stato Tony Effe, 34 anni, a sorprendere davvero tutti con una scelta coraggiosa e inaspettata per un personaggio pubblico del suo calibro. Il rapper romano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto che documenta non solo i primi istanti con Priscilla, ma anche il momento del parto di Giulia De Lellis, immortalato insieme al team medico che ha assistito la coppia. “Tutto”, accompagnato da un cuore: una sola parola per descrivere l’intensità di quei primi attimi da genitori.
Le immagini rivelano una dimensione completamente nuova dell’artista. In uno scatto Tony stringe la neonata al petto con lo sguardo assorto e pieno di tenerezza, lontano anni luce dalla sua immagine pubblica da palco. In un altro si china per baciare Giulia ancora sul letto d’ospedale, con il viso stanco ma raggiante. L’atmosfera è calma e raccolta, quella tipica delle prime ore dopo una nascita, fatta di un misto di gratitudine e incredulità.
Tra gli scatti più teneri, uno lo ritrae mentre gioca alla console con la piccola Priscilla addormentata sul petto, un momento di quotidianità che umanizza ulteriormente la figura del rapper. In altre foto si vedono i parenti accorsi per festeggiare l’arrivo della bambina, creando un quadro di intimità familiare raramente condiviso dai personaggi dello spettacolo italiano.
Visualizza questo post su Instagram
La gravidanza di Giulia De Lellis era stata ufficializzata a maggio 2025, ovviamente tramite i social, con una serie di scatti che mostravano l’influencer con il pancione. “”Le tue ragazze””, aveva scritto pubblicando le foto insieme al compagno. Da quel momento, la coppia ha scelto di vivere la gravidanza il più possibile lontana dai riflettori, una decisione insolita per due personalità così esposte mediaticamente.
A giugno si era tenuto il baby shower ufficiale, durante il quale i futuri genitori avevano festeggiato con amici e parenti l’imminente arrivo di Priscilla. A proposito della scelta del nome, Giulia aveva condiviso con i fan: “Si chiamerà Priscilla, significa ‘antica’, ‘venerabile’, ha un significato importante. È un nome di cui mi sono completamente innamorata. Quando il mio fidanzato me l’ha proposto mi sono ri-innamorata di lui”.
L’influencer aveva anche rivelato quanto la piccola fosse stata desiderata: “Sono molto felice perché è stata una gravidanza desiderata, cercata, volutissima. Fosse stato per il mio fidanzato, avremmo cercato un bambino dopo due o tre mesi che stavamo insieme”. Parole che testimoniano la solidità di una relazione nata poco più di un anno fa, nell’estate 2024.
La fatidica scintilla tra Tony Effe e Giulia De Lellis era scoccata durante la scorsa estate. Le prime indiscrezioni erano arrivate dai social, poi una foto insieme sui sedili posteriori di un’auto di lusso aveva fugato ogni dubbio. Entrambi venivano da relazioni importanti: lui con l’influencer Taylor Mega, lei con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Ma da quando si sono trovati, non sono più riusciti a passare un istante l’uno senza l’altra.
A febbraio 2025, durante il Festival di Sanremo, Tony era in gara con il brano Damme ‘na mano e Giulia lo seguiva passo dopo passo, sempre presente anche in conferenza stampa. Un sostegno costante che aveva alimentato le voci di una relazione sempre più solida. Negli ultimi giorni erano circolati diversi gossip su un presunto parto dell’influencer, ma nulla era stato confermato fino a mercoledì pomeriggio, quando la coppia ha deciso di condividere la notizia.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei social è stata immediata e travolgente. Il profilo di Tony Effe è stato letteralmente preso d’assalto dai fan. “Benvenuta Priscilla”, “Auguri Daddy”, “Complimenti bello”: pioggia di cuori e abbracci virtuali. Anche Christian De Sica ha voluto lasciare un messaggio: “Complimenti e auguri bello de zio Chri. Un bacione alla mamma”.
Solo poche ore prima dell’annuncio, in una storia Instagram, la coppia aveva pubblicato uno scatto in ascensore mentre raggiungeva l’ospedale per quello che sembrava un controllo di routine. Poi, finalmente, il lieto annuncio che ha chiuso mesi di attesa e discrezione. La nascita di Priscilla sancisce ulteriormente il legame tra i due giovani romani: lui 34 anni, lei 29, una coppia ufficializzata nel 2024 dopo una serie di voci e gossip, ora uniti per sempre da questo nuovo capitolo della loro vita.
I follower, tra congratulazioni e auguri, già fantasticano sul prossimo passo: le nozze. Ma per ora Tony Effe e Giulia De Lellis sembrano concentrati esclusivamente su Priscilla e sulla loro nuova dimensione di genitori, vissuta con una tenerezza e un’autenticità che hanno conquistato anche i più scettici.