Martina Taglienti, nata il 22 gennaio 2001 è una modella ed è la ragazza che Damiano David dei Maneskin ha baciato in un video in discoteca. Il filmato ha sancito la fine della storia tra Damiano e Giorgia Soleri. Martina è anche un’amica di Victoria De Angelis e da tempo frequenta anche gli altri membri della band. Martina è rappresentata dall’agenzia Elite e su Instagram si chiama mirtilletouche.
Visualizza questo post su Instagram
Bionda, con gli occhi color nocciola, Martina è nata a gennaio come Damiano (anche se sotto il segno zodiacale dell’Acquario, mentre lui è del Capricorno) e sul suo profilo Instagram ci sono molte foto con i Maneskin e non mancano neanche i commenti di Thomas e Victoria. Del resto, in passato hanno frequentato lo stesso liceo linguistico, il Virgilio. Si vede che condividono molti momenti insieme e tra questi momenti è capitato anche un bacio con Damiano, che è stato immortalato in un video. Damiano si è detto “dispiaciuto” per la diffusione del video ma ha chiarito che lui e Giorgia si erano già lasciati “da qualche giorno”.
Pubblicato su TikTok un video in cui si vede Damiano David dei Maneskin mentre bacia una ragazza in discoteca. pic.twitter.com/WfyOjdOPf4
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
‼️‼️ La ragazza com cui Damiano dei Maneskin ha messo le corna a Giorgia Soleri sarebbe una certa Martina Taglienti. ‼️‼️‼️#maneskin #damiano #giorgiasoleri pic.twitter.com/29rb324wb8
— Marmellata #25 🍒 (@tughinaas) June 8, 2023
Quella di Martina Taglienti è una bellezza che ricorda un po’ quella di Mariel Hemingway da giovane, una bellezza già indicata dal magazine Vogue come “da tenere d’occhio” e che si è prestata a diverse campagna moda e pubblicitarie. Fa sorridere il modo curioso in cui si presenta su Instagram: “Ristorante con specialità grigliate”. Beh, in effetti, dopo il bacio tra lei e Damiano, per i giornali di gossip ci sarà davvero tanta carne al fuoco.
Tra l’altro la Taglienti nei giorni scorsi è apparsa in una foto accanto a Victoria e alla nuova fiamma della bassista dei Maneskin, Luna Passos.