Angela bella fisica, così com’è stata ribattezzata dai suoi fan, è la titolare cinese di An.Megastore, uno shop di abbigliamento e prodotti per la casa in via Giacomo Bove a Roma, nel quartiere Ostiense. Sorridente e sempre impeccabile, la commerciante è diventata famosa con una serie di video su TikTok, super virali, in cui si propone come personal shopper risolvi problemi. I numeri? Pazzeschi. Il numero di ‘mi piace’ sulla piattaforma social made in China veleggia verso i 6 milioni.
Tra le clienti preferite c’è Michela, un’avvenente modella che Angela definisce “bella fisica“, in una sorta di slang italo-cinese, perché può permettersi di indossare qualsiasi vestito, risultando sempre perfetta.
@an.megastore 👩🏻⚕️ @enne.agency ♬ suono originale – An Megastore
Il copione dei video è sempre lo stesso. Michela, che si avvicenda con altri due attori/avventori, entra in negozio chiedendo di Angela per avere un aiuto. A volte cerca il vestito perfetto per partecipare a un matrimonio o una soluzione per truccarsi meglio.
Non c’è cosa che Angela non abbia nella sua gigantesca bottega. Infatti, sorridendo, risponde sempre: “Sì, abbiamo tutto“. E pazienza se i prodotti proposti a volte siano palesi imitazioni di oggetti di marca, come il profumo Dolce Gabbiano.
Angela è soave e simpatica in ogni frangente. In un episodio si è vestita da sera, assieme a Michela, con l’idea di andare a condurre il Festival di Sanremo. E in un altro, ha persino riecheggiato il successo di Checco Zalone, Angela.
Visualizza questo post su Instagram
Nel negozio c’è anche Ale, volto orientale e accento indiscutibilmente romano che dà ai video un effetto di simpatia ulteriore. Non sono certamente opere di qualità artistica altissima (soprattutto in termini di interpretazione). Tuttavia, il loro aspetto rustico è parte del motivo del successo. Orchestrato comunque da un’agenzia di comunicazione e marketing.