Mia Khalifa ha fatto discutere per un consiglio sul matrimonio lanciato attraverso TikTok. L’ex attrice per adulti ha consigliato alle donne di non esitare a chiudere un matrimonio e a lasciare i loro mariti, se il rapporto non funziona in nessun modo. I matrimoni sono solo “pezzi di carta” – spiega l’attrice libanese – “non vorrete restare bloccati a vita in una relazione?”
Mia, trent’anni, nata a Beirut, ha specificato: “Non dovremmo avere paura a lasciare gli uomini. Non siamo bloccati, il matrimonio non è una cosa così importante ma sono solo scartoffie. Si tratta di un impegno che prendi con qualcuno, ma se senti di non ottenere nulla da quell’impegno anche se ci stai provando, devi lasciarlo e andartene. So che è difficile compilare queste scartoffie, fissare appuntamenti e fare tutte queste cose, vuoi restare bloccato con qualcuno?”.
A sostegno della sua tesi, Mia Khalifa ha riepilogato i suoi matrimoni finiti nel giro di pochi anni.
“Mi sono sposata per la prima volta a 18 anni e ho divorziato a 21. Il secondo matrimonio è arrivato a 25 anni, ho divorziato a 28. Poi mi sono fidanzata di nuovo a 29 anni ed è finita a 30, ma mi sono tenuta l’anello”
La critica è nata dopo che il video è diventato virale, con molti che hanno accusato l’ex attrice a luci rosse di rivolgersi a follower interessati ad altri tipi di contenuti, non certo ai matrimoni. Alcuni utenti sono arrivati anche a criticare la moralità della donna, facendo riferimento al suo passato. Uno di questi ha sottolineato: “Mia Khalifa che dà consigli sul matrimonio è come uno spacciatore che insegna a un tossicodipendente come smettere”.
Mia Khalifa non ha dato nessun tipo di risposta agli hater dopo che aveva dato dei consigli sul matrimonio, consapevole che probabilmente il discorso sarebbe degenerato da lì a breve.