Arthur O Urso, nato nel 1986, è un brasiliano, influencer dell’amore libero, famoso per il fatto di aver avuto nove mogli, ora diventate sei dopo che tre di queste hanno chiesto il divorzio. Il ragazzo non si è mai nascosto, svelando che il suo sogno è quello di avere un harem. Ha una figlia nata nel 2013 da una delle sue mogli, Suo padre è spagnolo e sua madre è venezuelana. I nomi delle sue mogli sono Luana Kazaki, 27 anni, Emelly Souza, 21 anni, Valquíria Santos, 24 anni, Olinda Maria, 51 anni, Damiana, 23 anni e Amanda Albuquerque, 28.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Arthur hanno incuriosito i suoi oltre 200mila follower su Instagram, infatti questi ha affermato: “Il mio sogno è sempre stato quello di avere dieci mogli. Ho solo una figlia, ma voglio avere un figlio con ciascuna delle mie mogli. L’amore che provo per ognuna di loro è lo stesso, penso che sarebbe ingiusto avere figli solo con una o due di loro”. Le donne sono ovviamente a conoscenza di questa poligamia e sembrano accettarla anche se tre di queste hanno deciso di abbandonare la situazione chiedendo il divorzio.” Le sue mogli hanno un’età che va dai 21 anni ai 51.
Tra le sue passioni ci sono la palestra, come dimostra il fisico possente, i motori e i tatuaggi. Il suo corpo infatti è cosparso di disegni, eccezion fatta per il volto e il petto. Su Instagram si definisce come “influencer dell’amore libero” e tra le curiosità ha svelato che è molto bravo nel sesso orale – anche perché ha una lingua lunga 7 cm – e che pratica il sesso tantrico. Fino a qualche tempo fa ad Arthur non è mai piaciuto farsi toccare il petto. Ma in seguito è diventata la parte del corpo che gli dà più piacere.
Intanto sui social network il nome di Arthur O Urso sta circolando e dopo l’imbarazzo per la scelta di avere nove mogli stanno impazzando anche altre informazioni su di lui che ne mettono in evidenza vizi e virtù.
Visualizza questo post su Instagram