Una delle storie più incredibili sull’incidente ferroviario a Brandizzo, riguarda la croce sui binari che è apparsa ad una delle cinque vittime della tragedia, Michael Zanera, durante i lavori di saldatura. Zanera aveva mostrato questo crocifisso infuocato e l’aveva condivisa con un video su TikTok, prima dell’impatto con il treno.
@michaelzanera❤️🙏❤️♬ The Power Of Love – Frankie Goes To Hollywood
Zanera, 34 anni, stava vivendo, come lui stesso ha sottolineato, un momento non facile e aveva preso quel segno come ben augurante poco prima che la sua vita terminasse a causa di un incidente impossibile anche solo da immaginare. Su TikTok Michael aveva postato un breve video, spiegando: “È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito il crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente, nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché per me non è sicuramente un bel periodo”. Il video sul social network cinese ha superato le 100mila visualizzazioni e portato a tantissime interazioni con utenti di tutta Italia che hanno voluto lasciare un segno di cordoglio alla sua famiglia.
@michaelzanera♬ Long Cool Woman in a Black Dress – The Hollies
Questa incredibile coincidenza accende ancora di più le luci sull’incidente ferroviario a Brandizzo dove oltre a Michael Zanera, il ragazzo della croce, sono morte altre quattro persone. Come si legge giustamente in un commento: “Morire mentre si lavora non è giusto… Riposate in pace”.