Meredith Grey, Olivia Benson e Benjamin Button. Per la maggior parte delle persone si tratta di personaggi legati al mondo delle serie tv o del cinema, Per le swifties e gli swifties di tutto il mondo sono, niente meno, che i popolari gatti di Taylor Swift. Dopo la pubblicazione di uno scatto con uno dei suoi tre “figli”, come la pop star li considera, la curiosità intorno a questi felini privilegiati è notevolmente aumentata. Inevitabile, dunque, conoscere qualche particolare in più sui tre protagonisti a quattro zampe.
La prima in questione è Meredith Grey che, ovviamente, prende il suo nome dalla protagonista del ben noto medical drama Grey’s Anatomy. Dotata di un manto tigrato sfumato tra il grigio e il bianco, questa bellezza felina vive con la sua nota umana dal 2011. La micia in questione, però, nonostante la sua popolarità è piuttosto restia a rilasciare immagini di sé. Per questo motivo, dunque, erano circolate addirittura delle voci secondo le quali Taylor l’avesse regalata. In realtà Meredith è una sorta di capostipite della famiglia che, con i suoi 13 anni, si avvale del diritto di non apparire. O di farlo quando meglio crede opportuno come, ad esempio, un cameo nell’ultimo successo cinematografico della Marvel. Deadpool 2.
Olivia Benson, invece, è arrivata in famiglia tre anni dopo Meredith, aggiudicandosi il nome della protagonista di Law & Order: SVU, interpretata dall’attrice Mariska Hargitay. Anche in questo caso ci si trova di fronte ad una vera e propria bellezza con il manto tra il ghiaccio candido e il grigio. Trattandosi, poi, di una gatta vip, ha avuto la possibilità di conoscere la sua omonima umana che, a sua volta, l’ha omaggiata chiamando la sua gattina Karma. Ovviamente il riferimento è alla canzone della Swift.
Ultimo arrivato nel 2019, poi è Benjamin Button che, stando al suo nome, è destinato a ringiovanire ogni anno della sua esistenza. Si tratta di un Ragdoll, una razza che ama particolarmente il contatto fisico. La sua, poi, è una storia particolare. Prima di essere adottato da Taylor era già famoso. Benjamin, infatti, era stato scelto per il ruolo del gattino protagonista in “ME!”. Tra di loro è stato amore a prima vista e, per questo motivo, è tronato immediatamente a casa con la sua nuova umana, entrando come unico membro maschile di questo gineceo felino. Per la felicità della “gattara senza figli” più nota del mondo.