Quello che hanno firmato Dolce&Gabbana può essere un grande regalo per tutti gli amanti dei cani che cercano costantemente qualcosa che possa renderli ancora più belli. Si chiama Fefé, proprio come il cagnolino di Domenico Dolce e del compagno Guilherme Siqueira , ed è una fragranza dedicata ai nostri quattro zampe.
Si tratta di un profumo a tutti gli effetti, con una nota olfattiva avvolgente e fresca, fatta apposta per non nuocere agli animali. Il naso a cui si sono affidati Dolce&Gabbana per creare la fragranza è uno dei più rinomati al mondo, Emilie Coppermann, che dopo aver ideato profumi per case di moda e designer, si è lanciata in un’avventura decisamente insolita. Anche perché, Fefé non ha alcol.
Fefé risponde a tutti gli standard di sicurezza di SAFE PET COSMETICS. Com’è Fefé? Troviamo sentori di ylang ylang e muschio, e una nota legnosa che arriva dal sandalo. Non irrita né gli occhi né la cute dei cagnolini.
Come si usa? Si spruzza sulla mano o su una spazzola e delicatamente si coccola il nostro cane, dal corpo fino alla coda. Potete metterlo direttamente sul cane, facendo attenzione a non applicarlo sul naso.
Fefé si presenta in un bellissimo flacone di vetro, laccato verde. E con un tappo di metallo rosso, decorato con un sigillo che raffigura una zampa a rilievo, placcata in oro 24 carati.
Visualizza questo post su Instagram
Per la campagna pubblicitaria non si è badato a spese e sul set fotografico sono comparsi Fefé e i suoi amici, immortalati come star del cinema.
Trovate Fefé nelle boutique Dolce&Gabbana e su dolcegabbana.com al costo di 99,00 euro. Insieme al profumo in regalo arriva anche un collare in due taglie, che potrete ovviamente scegliere in base alla stazza del vostro cane, su cui potete far incidere il nome del vostro pet.