Mentre il mondo s’interroga sulla scomparsa della Principessa del Galles dalla vita pubblica e s’infittisce il mistero con una serie di teorie in grado di creare un vero e proprio caso, sembrerebbe che Kate Middleton sia stata vista presso il Windsor Farm Shop, un centro dove è possibile pranzare o acquistare prodotti delle fattorie reali (dalla carne al pane ecc) o di piccoli produttori locali. Il centro è situato ad un solo miglio di distanza dall’Adelaide Cottage, la casa dove Kate soggiorna.
Kate Middleton è viva e sta bene🥹🫶🏻 pic.twitter.com/2TKqvUd6yE
— Lady Pavard vs tesi🌻 (@gxallavichx) March 18, 2024
A svelarlo è il The Sun che, in questo momento, sembra essere andato a colmare il vuoto di notizie lasciato dalla famiglia reale sulle condizioni di salute della Principessa, con il video che potete vedere qui sopra. Secondo il giornale e le fonti che hanno riportato l’evento, Kate sembrava essere felice e in perfetta salute. Insieme a lei anche il principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis, che hanno partecipato a delle attività organizzate per la giornata. Dalle immagini, a nostro avviso, la Principessa del Galles appare notevolmente dimagrita, molto sorridente e vestita in maniera sportiva, Un look diverso da quelli a cui ha abituato il pubblico.
L’uscita ha ovviamente suscitato un certo effetto sui presenti. Kate, infatti, è praticamente scomparsa dal 16 gennaio, data in cui ha subito un intervento all’addome, sul quale sono circolate numerose teorie. Da quel momento è calato un vero e proprio silenzio stampa su di lei fino a quando, almeno, non è stata intravista in macchina con la madre Carole il 4 marzo. La settimana, dopo, invece, è stata avvistata nel sedile posteriore con il marito William sempre nei pressi del castello di Windsor.
A questo, poi, ai aggiunge lo scompiglio creato dalla foto pubblicata per la festa della mamma evidentemente modificata, tanto che molte agenzie stampa si sono riifiutate di pubblicarla. Una questione che non ha fatto altro che sollevare ulteriori polemiche riguardo la salute effettiva della principessa e che l’ha portata a scusarsi pubblicamente sui social per l’errore commesso
“Come molti fotografi amatoriali, di tanto in tanto faccio esperimenti con il editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri”