Coltivate da sempre il sogno di diventare nobili? In Scozia il vostro desiderio può diventare realtà, a soli 36 euro! Per diventare Lairds, Lords e Ladies è infatti sufficiente acquistare un piccolo lotto di terreno – da 1 a 90 metri quadrati – nella Riserva Naturale di Glencoe, zona collinare delle Highlands. Si tratta di un’iniziativa attiva dal 2006 e realizzata dall’azienda scozzese Highland Titles a tutela dell’ambiente.
I fondi per l’acquisto del terreno – che è prettamente simbolico e quindi esente da tasse – vengono infatti interamente devoluti a favore della flora e della fauna di questo meraviglioso parco. Una volta comprato l’appezzamento sul sito dell’azienda, riceverete il vostro titolo con tanto di certificato e una confezione regalo personalizzata. Il terreno potrà poi essere visitato e si potrà scegliere di piantarci alberi o bandierine ma non sarà invece possibile edificarlo. Proprio come dei veri nobili potrete invece trasmetterlo in eredità ai vostri figli e nipoti, di generazione in generazione.
Come si legge sul sito di Highland Titles, sono ad oggi oltre 300 000 le persone diventate Lairds, Lords e Ladies di Glancoe in questo modo. Quindi cosa state aspettando? Ora tocca a voi!