Airbnb, il portale online americano che ha rivoluzionato il mondo dei viaggi, mettendo in contatto persone che cercano o offrono alloggio per brevi periodi, ha presentato oggi le novità del 2024. Si chiamano Icone e sono undici esperienze indimenticabili, una più bella dell’altra, in giro per il mondo. Si potrà dormire nella casa di Up o nell’accademia degli X-Men. Oppure giocare a Fortnite nella casa ideata da Khabi Lame a Milano. Insomma, non viaggi ma vere e proprie avventure che coinvolgeranno gli utenti in maniera diretta. Proprio come avvenuto qualche tempo fa ai fortunati fan di Un posto al sole che hanno potuto affittare una stanza a palazzo Palladini.
La casa di Up
Visualizza questo post su Instagram
La casa di Up è la ricostruzione perfetta dell’abitazione di Carl, protagonista del cult Pixar. Ci sono anche oltre 8.000 palloncini (sennò che Up è). Si trova tra le rocce rosse di Abiquiú, nel Nuovo Messico. La casa può ospitare fino a quattro persone. I soggiorni di una notte sono disponibili tra il 22 giugno e l’8 luglio. Per potervi accedere, gli utenti dovranno condividere una risposta che mostri una prospettiva unica e il proprio legame con la casa. Le richieste dovranno essere inviate entro il 13 maggio.
Il museo Ferrari
Le Icone di Airbnb coinvolgeranno anche il Museo Ferrari di Maranello. Il tuo letto a disposizione è realizzato con la stessa pelle dei sedili della Ferrari. In più, se lo desiderate, Potrete fare un giro di pista con l’Ambassador Ferrari Marc Gené.
Gli X-Men ’97
Visualizza questo post su Instagram
Si trova a Westchester, nello stato di New York, la riproduzione della X-Mansion della Marvel Animation. Imperdibile per tutti gli amanti del professor Xavier e dei favolosi mutanti Marvel.
Kevin Hart
L’attore comico Kevin Hart sarà il padrone di casa della Coramino Live Lounge, uno speakeasy segreto, dove gustare tequila e altre prelibatezze alcoliche in santa pace. I dettagli completi arriveranno più avanti.
Museo D’Orsay
Il bellissimo museo parigino diventa il tema della camera da letto realizzata da Mathieu Lehanneur, designer della torcia e del braciere dei Giochi di Parigi 2024. E ovviamente, dalla terrazza, potrete assistere alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi.
Doja Cat e Prince
C’è anche la cantante Doja Cat tra le Icone di Airbnb che si esibirà per i fortunati che prenoteranno il posto nel salotto di casa sua (anche in questo caso per i dettagli completi ci vorrà tempo). E si potrà visitare la casa di Minneapolis presente nel film Purple Rain di Prince, e mai accessibile al pubblico fino a ora.
Khaby Lame
Il re di TikTok Khaby Lame ha creato a Milano un loft da gamer, progettato da lui stesso, in cui giocare a Fortnite. Ah, ci saranno anche delle lezioni su misura fatte dall’influencer per imparare a girare video di TikTok alla sua maniera (è diventato il più famoso al mondo, fate voi).
Feid
La musica è un vero filo rosso di queste esperienze con la superstar del reggaeton Feid con cui partecipare al FERXXOCALIPSIS World Tour per un’intera settimana. Si parte da Filadelfia, Pennsylvania. Per chi lo desidera si potrà pernottare sul bus di Fedi. Plus? Il backstage dello show e ovviamente i pass per la zona Vip.
Janhvi Kapoor
Per gli amanti di Bollywood c’è anche Janhvi Kapoor che apre le sue porte della casa di famiglia a Chennai, in India. Un pernottamento con buon cibo e tanti colori.
Inside Out 2
Se queste emozioni non bastano, in dell’uscita di Inside Out 2, potete passare qualche giorno nel Quartier generale di Gioia, Tristezza & co. Per incontrare la new entry Ansia e stare qualche ora nella testa di Riley.