Black Sea finisce con Robinson che fa evacuare Tobin e Morozov e spiega a Tobin che lo seguirà con la terza tuta utilizzando una leva di emergenza. Entrambi gli uomini riemergono in superficie e Morozov informa il giovane Tobin che non c’era nessuna leva di emergenza e che Robinson aveva scelto di sacrificarsi. Poco dopo appare la terza tuta, contenente parte dell’oro e una foto della famiglia di Robinson.
Precedentemente, Fraser e il resto dell’equipaggio cercano di riparare le falle, ma i loro sforzi sono inutili. Prima che possano fuggire, un Daniels in preda al panico chiude una paratia, lasciando annegare tre uomini, ma si intrappola nel compartimento successivo con i suoi vestiti impigliati. Morozov chiude l’ultima paratia, lasciando annegare Daniels e proteggendo Robinson, Tobin e se stesso nella sezione siluri, dove Robinson ha nascosto tre tute di salvataggio.
Black Sea è un film thriller del 2014 sul disastro di un sottomarino, diretto da Kevin Macdonald, scritto da Dennis Kelly e interpretato da Jude Law, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn e David Threlfall. Dopo essere stato emarginato dal suo lavoro, un solitario capitano di sottomarini (Jude Law) mette insieme un equipaggio variopinto per cercare un tesoro sommerso nel Mar Nero, ma l’avidità e l’incertezza si impadroniscono dell’equipaggio, facendo scoppiare lotte intestine.