Anna Lou Castoldi è una figlia d’arte, anche se dal suo cognome non è facile dedurlo in modo immediato. I suoi genitori, infatti, sono Morgan, al secolo Marco Castoldi, e Asia Argento. Per non palare del fatto che ha un nonno da “brivido” come Dario Argento. Famiglia celebra a parte, comunque, Anna Lou si prepara ad essere uno dei personaggi più interessanti della prossima edizione di Ballando con le stelle.
Visualizza questo post su Instagram
Nata il 20 giungo 2001, ha da sempre mostrato una personalità spiccato e artisticamente poliedrica. Grazie alla madre, infatti, si è avvicinata alla recitazione nel progetto Baby di Netflix. Ovviamente anche la musica è una sua passione, tanto da suonare diversi strumenti e lavorare come deejay. la notorietà dei suoi genitori, però, non l’ha mai coinvolta più di tanto. Nel corso di questi anni, infatti, ha svolto diversi lavori per rendersi autonomia cometa de esempio, cameriera, consegne a domicilio e manovale.
Altrettanto importante il suo impegno per la comunità LGBTQ+, di cui è membro. Da tempo ha una relazione stabile con Dora:
“Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi” ad andare altrove“.
Per finire, poi, l’uso particolare dei social. A differenza di molti suoi coetanei, infatti, utilizza lo strumento per mostrare le sue attività professionali e gli interessi che la muovono. Del tutto estranea, invece, la vita privata che non appare mai in nessun tipo di forma.
Una reazione naturale alle personalità fin troppo “esplosive” di mamma e papà? Probabilmente Anna Lou è alla ricerca di una quotidianità più normale e armoniosa. Per questo motivo è auspicabile che le ultime vicende di Morgan non interferiscano con la sua esperienza televisiva, lasciandola libera di ballare senza troppe pressioni.