Le immagini di Fedez al GP di Montecarlo mano nelle mano con una giovane donna che, ovviamente, non è la moglie Chiara Ferragni, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. La reazione che ha accomunato molti è stata soprattutto una, ossia una certa curiosità rispetto all’identità di questa nuova fiamma. Presto detto. Sembra si tratti di Garance Authié, modella francese ventenne nata a Parigi, che oggi vive e lavora negli USA.
Scatta il suo primo servizio fotografico quando ha solo 9 anni e da quel momento non ha mai smesso di frequentare il mondo della moda. Tra le sue passioni, però, sembrano esserci anche la danza e l’equitazione. Il sogno nel cassetto, invece, è rappresentato dal cinema. Non è un caso, infatti, che sia stata presente all’edizione 2024 di Cannes per alcuni fashion show. Certo, affrontare il grande schermo è tutta un’altra cosa. Nel frattempo, comunque, Garence sembra decisa a crearsi un piano B. Per questo motivo si è iscritta alla IE Business School di Madrid, università con specializzazione in management e finanza.
Ma cosa fa credere al popolo del web che si tratti effettivamente della nuova fidanzata di Fedez? A creare un certo scompiglio è stato lo scatto che il rapper ha pubblicato proprio sul suo profilo Instagram. Qui, infatti, si vede la giovane modella intenta a mangiare una forchettata di spaghetti sullo yacht ormeggiato a Montecarlo proprio in occasione del GP.
Stando, poi, al portale Very Inutil People, la frequentazione tra i due va avanti dal mese di febbraio. Il loro primo avvistamento risale allo scorso marzo nella stazione sciistica francese di Courchevel, per le vacanze invernali. Successivamente sono stati visti a Parigi e poi a Miami in occasione del Coachella 2024. A questo punto la domanda è d’obbligo: sarà una storia duratura o si tratta di una semplice frequentazione? Ai posteri l’ardua sentenza.