Fabrizio Corona ha confermato di aver avuto rapporti gay, in passato, durante un’intervista. La dichiarazione del personaggio televisivo arriva durante il programma di una rete locale, Peppy Night: “Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.
Tutto è iniziato quando Giacomo Urtis, il celebre chirurgo dei vip, ha raccontato un po’ di sé durante la trasmissione di Rai 2 Belve. Ha confessato alla conduttrice Francesca Fagnani che tra lui e Fabrizio Corona c’è stata dell’intimità e ancora oggi i due si sentono tutti i giorni.
Dichiarazioni che l’ex re dei paparazzi sembra avere confermato, ampliando un po’ di più il suo punto di vista sulla questione: “Io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare gli uomini, non ti allargherai. Chi non parla dell’omosessualità o ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso. Quindi io ti invito a provare, anche perché non c’è niente di strano, fidati!”.
Corona non ha fatto nomi ufficiali, se non per scherzo, citando Stefano De Martino e Biagio Izzo tra i suoi potenziali amanti. Chissà come prenderà questa dichiarazione Urtis che parlava della loro relazione come “un ibrido tra amicizia e amore, una cosa a parte, una cosa nostra”.
.