Simone Coccia Colaiuta ha colpito il pubblico per i numerosi tatuaggi che ricoprono il viso e il corpo. Di alcuni tatuaggi ha anche svelato il significato. Tra i tanti, spiccano il suo anno di nascita sul viso, la scritta Freedom che significa “Libertà”, due stelle e due lacrime sul viso, dedicate a delle persone care che sono morte, una S dedicata a Stefania Pezzopane (sul braccio) e un gufo, animale preferito suo e della sua ex Stefania Pezzopane e anche animale portafortuna “contro i gufi”. C’è anche un tattoo della Roma su un bicipite.
Nel tempo Simone ha spiegato il significato di diversi tatuaggi, che elenchiamo di seguito, anche se raccontarli tutti sarebbe veramente impossibile. Molti di questi tatuaggi però rappresentano cose per lui importanti e sono simboli legati alla sua vita, al suo vissuto e alle emozioni vissute.
Tra quelli più in evidenza notiamo la scritta Freedom che significa “Libertà”. Sul viso, precisamente sulla fronte, Simone Coccia Colaiuta ha tatuato un gigantesco 83 che è l’anno della sua nascita. Inoltre notiamo delle lacrime e delle stelle che sono dedicate a due parenti a lui cari e che purtroppo sono scomparsi. Sul lato del viso, Simone ha il tatuaggio di un veliero e di un aquila probabilmente a simboleggiare il passato della sua nazione.
Sulla mano Simone ha tatuata una croce che rappresenta il suo credo cristiano. Inoltre su uno dei due bicipiti possiamo leggere la scritta AS Roma 1927 dedicata alla sua squadra di calcio del cuore con tanto di anno di fondazione. Inoltre su una delle due mani ha anche tatuato un due di picche anche se non conosciamo il significato questo lo possiamo immaginare.
Tra i tatuaggi che ha sul petto e collo, riconosciamo il pipistrello stilizzato di Batman e un ferro di cavallo, proprio alla base del collo, una grande stella sul petto, una Luna e un Sole uniti, e una S su un braccio, dedicata a Stefania. Alla Pezzopane, Simone ha dedicato anche il tatuaggio con la scritta “Stefania ti amo”.