Sono ancora fastidiosamente belli ed eleganti, David Beckham e Victoria Adams. Anzi, oggi, nel giorno del loro venticinquesimo anniversario di nozze sono persino più belli ed eleganti di quando hanno pronunciato il fatidico sì, in quel 4 luglio 1999 a Dublino. E per dimostrarlo (o prendersi gioco di tutte e tutti noi) hanno pubblicato una serie di scatti su Instagram indossando gli stessi outfit delle nozze. Che, ovviamente gli stanno in maniera incantevole.
Dice Victoria accompagnando il post:
“Sì ce l’ho ancora! Non posso crederci che siano già passati 25 anni e ancora ci vanno! Vi amiamo così tanto love @BrooklynPeltzBeckham @RomeoBeckham @CruzBeckham #HarperSeven xxxx“
Visualizza questo post su Instagram
Le foto sono invero molto spiritose, con i due che giocano a fare la coppia reale. L’understatement non è mai stato nelle loro corde, in effetti. Victoria, alias Posh Spice, era nelle Spice Girls la più elegante (e con la puzza sotto al naso). Beckham, dal canto suo, ha sempre amato circondarsi di cose belle, come lui stesso ha dichiarato nella bella docuserie di Netflix.
Per non farsi mancare nulla, come nel giorno del matrimonio, l’ex Spice ha completato il look con sandali metallici a spirale. Più sobrio l’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid che ha abbinato il suo tailleur con delle Oxford tono su tono. Come detto da David Beckham nella serie:
“Ho provato a ricordare quando ho deciso di indossare un look viola. Non so quando sia successo. Suppongo di aver semplicemente seguito l’idea di Victoria. Ma… Cosa stavamo pensando?“.
Gli ha fatto eco Victoria:
“Non ci preoccupavamo di cosa avrebbe detto la gente. Cioè, quanto è bello essere così quando non ti importa proprio niente“.
Come detto, sembrano addirittura più sobri della prima volta, quando sembravano solo due ragazzi innamorati, un po’ più vistosi della media. Ma si sa, quelli erano gli anni ’90 ed era tutto così grandioso.