Atalanta-Real Madrid valida per la sesta giornata della fase a girone di Champions League si gioca oggi alle 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match non sarà visibile in chiaro, la diretta tv sarà trasmessa sui canali di Sky Sport. Per la precisione, in esclusiva assoluta per abbonati sui canali Sky Sport Arena (numero 204), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 253.
Anche NOW darà la possibilità di vedere la partita dopo il pagamento del pass sport. La gara sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno assistere all’incontro collegandosi a Sky Go attraverso la app.
Il momento straordinario che la squadra nerazzurra sta attraversando rende la sfida affascinante sotto tanti punti di vista. Compresa la possibilità, per gli uomini di Gasperini, di rilanciare le ambizioni nel più importante torneo continentale. E chiudere tra le prime 8 in classifica della prima fase (quest’anno la Champions è un po’ diversa). Così, dopo la sconfitta in Supercoppa europea contro i blancos ad agosto, stasera si ricomincia.
La Dea, così è soprannominata l’Atalanta, è attualmente quinta in classifica con 11 punti e le manca poco per avere la certezza di passare almeno ai sedicesimi. Un successo contro gli spagnoli la aiuterebbe e tantissimo. La formazione di Ancelotti, invece ha solo 6 punti ed è in ventiquattresima posizione. Rischiando una clamorosa eliminazione dalla Coppa (anche se è quasi impossibile pensare a una Champions senza Real).