Filippo Champagne, il cui vero nome è Filippo Romeo, nato nel 1975, è un influencer trash che si è definito “libero pensatore e tenace bevitore” e si sta facendo conoscere sui social, ospite a La Zanzara Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Non lavora perché è ricco – almeno così sostiene lui. Filippo è il fratello del senatore Massimiliano Romeo. Riguardo il suo orientamento politico, sostiene di essere di destra.
Filippo Champagne, con le sue storie su Instagram mostra le sue serate milanesi che molto spesso lo vedono protagonista nella Gintoneria di cui è titolare Davide Lacerenza, il compagno di Stefania Nobile. Il suo nome vero è Filippo Romeo e su Instagram ha superato i centomila follower anche se non ha pubblicato mai un post, ma sempre solo storie. Da Cruciani, Filippo ha avuto uno scontro ironico con Parenzo specificando: “Sono il dio della Gaina, voi non sapete cos’è. È quando si beve in compagnia, si esagera e viene lo sballo e si dice che si è in Gaina. Sono cose che Parenzo non sa perché beve vini da 4 euro”.
Filippo Champagne ha dichiarato inoltre di fare colazione con il vino, una cosa che per lui non rappresenta un problema. La sua vita sregolata ma con dei limiti, Filippo spiega: “Io lo dico sempre che se si è ubriachi non si deve guidare e ci tengo a dirlo ai ragazzi nei miei contenuti”. Nel 2021 però pubblicò un video mentre, insieme ad un amico, sfrecciava a 260 km/h a bordo di un’Audi
L’influencer ha sottolineato di non aver mai lavorato e che non lavorerà mai perché è ricco di famiglia. L’uomo ha spiegato di sballarsi però solo con l’alcol e di essere politicamente di destra.