Se vi state chiedendo come annullare l’abbonamento a OnlyFans, basta andare sul sito o sull’app OnlyFans e accedere al proprio account, fare clic sulla scheda “Abbonamenti”, individuare l’abbonamento che si desidera annullare e fare clic sul pulsante “Annulla abbonamento”. Apparirà una finestra pop-up che vi chiederà di confermare la cancellazione; a questo punto, farè click su “Sì, annulla” per confermare. Se si annulla l’abbonamento prima della fine del ciclo di fatturazione, si potrà comunque accedere ai contenuti fino alla scadenza dell’abbonamento.
Ecco altre cose da tenere a mente quando si annulla un abbonamento a OnlyFans:
- È possibile annullare l’abbonamento solo dal sito web o dall’app di OnlyFans.
- Non è possibile annullare l’abbonamento tramite e-mail o telefono.
- Se è stato impostato un metodo di pagamento ricorrente per l’abbonamento a OnlyFans, è necessario annullare tale metodo di pagamento separatamente.
- Per qualsiasi domanda sull’annullamento dell’abbonamento a OnlyFans, è possibile contattare l’assistenza clienti di OnlyFans.
Di seguito, i passaggi per disattivare il rinnovo automatico di un abbonamento a OnlyFans:
- Andate sul sito web o sull’app di OnlyFans e accedete al vostro account. Fare clic sulla scheda “Abbonamenti”.
- Individuare l’abbonamento per il quale si desidera disattivare il rinnovo automatico e fare clic sull’interruttore a levetta “Rinnovo automatico”. L’interruttore diventerà grigio e accanto apparirà la scritta “Off”. Ciò significa che il rinnovo automatico è stato disattivato per quell’abbonamento.
- Nota: se si disattiva il rinnovo automatico, si avrà comunque accesso ai contenuti fino alla scadenza dell’abbonamento. Tuttavia, l’abbonamento non si rinnoverà automaticamente alla fine del ciclo di fatturazione.
Quanto tempo ci vuole per cancellare l’abbonamento? Una volta annullato l’abbonamento a OnlyFans, ci vorranno 24 ore perché la cancellazione risulti effettiva. Ciò significa che si avrà ancora accesso ai contenuti fino alla fine del ciclo di fatturazione. Se si annulla l’abbonamento prima della fine del ciclo di fatturazione, non verrà addebitato il costo del ciclo di fatturazione successivo.
OnlyFans è una piattaforma di social media su abbonamento dove i creatori di contenuti possono condividere contenuti esclusivi con i loro fan. I creator possono stabilire i prezzi dei loro contenuti e i fan possono abbonarsi ai profili dei loro creator preferiti pagando una quota mensile. OnlyFans è utilizzato da un’ampia gamma di creatori, tra cui sex workers, istruttori di fitness, musicisti e comici; è stato lanciato nel 2016 ed è diventato rapidamente popolare tra i sex workers, dato che offre una possibilità di lavoro nel settore senza obbligatoriamente dover pubblicare i loro contenuti su siti web per adulti. Nel 2020, OnlyFans ha visto un’impennata di popolarità a causa della pandemia COVID-19: molte persone impossibilitate a lavorare a causa della pandemia si sono rivolte a OnlyFans per guadagnare.