Con un post ironico sul suo profilo Instagram, il campione olimpico ed europeo di salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha dato l’addio ai suoi addominali. E lo ha fatto addentando un hamburger.
Dopo il dramma umano dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, dove ha partecipato alla finale indebolito dai calcoli al rene, e le mille polemiche relative alla sua dieta restrittiva, seguita apposta per le olimpiadi estive, l’azzurro ha voluto scherzarci su:
“Cari addominali, compagni fedeli di queste ultime stagioni, è stato un viaggio intenso e meraviglioso il nostro. Abbiamo affrontato insieme ogni sfida dell’estate ma ora, con un pizzico di malinconia, è giunto il tempo di separarci.
Mi mancherete, lo so già. Ma questo non è un addio, solo un arrivederci temporaneo. Per qualche settimana, purtroppo, dovrò lasciarvi, anche se con il cuore (e non solo) pesante.
Grazie per tutto quello che mi avete dato. Vi auguro di restare in salute, finché non torneremo insieme“.
Visualizza questo post su Instagram
Il post, ironico, è stato apprezzato da tutto il web, ben felice che l’astista abbia ritrovato il sorriso e la felicità, anche mangiando di gusto un panino. Jimbo ha voluto rassicurare tutte e tutti sul suo umore e lo stato di salute, a quanto pare ottimi entrambi. Per il momento, però, la forma fisica può aspettare. Tornerà quella di un tempo.