Fey Di Patrizi, nata a Roma il 25 febbraio 1993, è la sorella di Elodie, lavora in un locale a Roma e non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se a giugno ha sfilato per Magliano alla Milano Fashion Week. Fey ed Elodie hanno da sempre un rapporto molto stretto e questa vicinanza le ha aiutate negli anni turbolenti della loro infanzia, caratterizzata dalla separazione dei genitori e dalla malattia della mamma. Laureata in economia aziendale, ppassionata di mixology, gatti e viaggi, Fey condivide anche la sua vita privata su Instagram, dove gode di un discreto seguito. Dichiaratamente lesbica, Fey è fidanzata con una ragazza di nome Giulia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la straordinaria somiglianza fisica, le due sorelle conducono vite molto diverse. Elodie, con la sua voce straordinaria, ha conquistato milioni di fan e trovato un grande successo nel panorama della musica italiana dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2016. Al contrario, Fey, nata nel 1993, ha scelto una vita più riservata, lontana dalle telecamere, anche se gode di un discreto seguito sui social. Ovviamente, anche Fey come Elodie ha origini miste, perché suo padre Roberto è italiano e sua mamma Marthe è di originaria delle Guadalupe.
Oggi, le due sorelle condividono la loro vita sui social, tra scatti delle vacanze passate assieme e momenti di quotidianità. Durante l’adolescenza, Elodie ha vissuto momenti turbolenti, tra l’uso di droghe leggere, alcol e l’abbandono della scuola, ma il suo rapporto con la sorella più piccola non ha mai vacillato, anzi, dicono di sentirsi più unite che mai. Fey è stata descritta come la “brava” della famiglia, tranquilla, costante a scuola e appassionata di calcio.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Elodie è da sempre un’attiva sostenitrice della comunità LGTQ+ oltre che un’icona gay. A proposito di questo impegno, persino il suo ex fidanzato Marracash ha rilasciato delle dichiarazioni: “La sorella di Elodie è omosessuale e, indipendentemente da questo, Elodie si impegna attivamente con la comunità. Ha condiviso le loro sfide, ha sofferto con loro e ha lottato per le loro cause. Se pubblica un post sul Ddl Zan, la sua credibilità è indiscutibile, ed è giusto che lo faccia.”
Visualizza questo post su Instagram