Ma quale Met Gala 2024. George Clooney festeggia oggi il suo compleanno nella Bassa Piacentina, lavorando al nuovo film di Noah Baumbach. Da Milano è approdato a Caorso, piccola città tra Cremona e Piacenza, fino alla sottostazione ferroviaria di Monticelli dov’è stato fino a qualche minuto fa. Sempre affiancato dal co-protagonista Adam Sandler. Secondo quanto riportato da La Provincia di Cremona, la produzione del film avrebbe già ordinato torte e dolci a una pasticceria locale, in modo da celebrare questa sera al termine delle riprese con tutta la troupe. Non mancheranno i pasticcini ai lamponi di cui Clooney è ghiotto. In tanti poi hanno lasciato dei regali di compleanno per l’attore. Qualcuno ha anche urlato i suoi auguri. E lui, da gentiluomo qual è, ha risposto: “Io vecchio, ma grazie mille!“.
Visualizza questo post su Instagram
L’atmosfera del resto è decisamente rilassata. Solo qualche giorno fa Clooney è stato pizzicato a giocare a basket con Sandler, stracciandolo senza appello. Cosa che ha continuato a fare anche oggi, del resto.
Quanto al film di Baumbach, co-sceneggiatore di Barbie e marito di Greta Gerwig, si tratta di una storia ambientata negli anni ’70. Nel cast ci saranno anche Gerwig, Riley Keough (nipote di Elvis Presley), Eve Hewson (figlia di Bono degli U2) Laura Dern e la nostra Alba Rohrwacher. Prossima tappa del tour italiano del set, la Val d’Orcia dove le riprese dovrebbero prolungarsi fino alla fine di maggio.